BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ferita all’occhio dopo scoppio di un petardo, grave 15enne

Una grave ferita all'occhio sinistro, con prognosi a trenta giorni per capire se ci saranno conseguenze alla vista. Capodanno da dimenticare per una ragazza milanese di 15 anni, in vacanza a Branzi, in Valbrembana. Alla mezzanotte del 31 dicembre è stata vittima di un incidente dopo lo scoppio di un petardo.

Una grave ferita all’occhio sinistro, con prognosi a trenta giorni per capire se ci saranno conseguenze alla vista. Capodanno da dimenticare per una ragazza milanese di 15 anni, in vacanza a Branzi, in Valbrembana. Alla mezzanotte del 31 dicembre è stata vittima di un incidente dopo lo scoppio di un petardo. L’infortunio è avvenuto nella piazza del monumento dei caduti per la Patria. La ragazza è stata portata all’ospedale di San Giovanni Bianco per essere medicata. Al pronto soccorso le è stata diagnosticata una ferita all’iride dell’occhio sinistro. Non rischia la vista, ma la prognosi sarà di trenta giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.