BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Banca Valle Camonica dal 2 gennaio sportelli aperti anche di sabato

Il sabato mattino aperto dalle 9 alle 12.10. Tra le filiali interessate c'è Lovere in Bergamasca oltre agli sportelli nelle province di Sondrio e Brescia.

La Banca di Valle Camonica per soddisfare sempre meglio le esigenze della clientela in termini di efficienza e flessibilità, dal 2 gennaio 2014, apre le proprie filiali anche di sabato. Oltre al consueto orario di apertura sportello dal lunedì al venerdì dalle 8,25 alle 13,25 e dalle 14,40 alle 16,10, infatti, saranno aperte al pubblico anche nel giorno di sabato dalle 9,00 alle 12,10.

Le filiali interessate sono:

Filiale di Grosio ( Sondrio )

Filiale di Tirano ( Sondrio )

Filiale di Breno ( Brescia )

Filiale di Darfo B.T. ( Brescia )

Filiale di Lovere (Bergamo )

Filiale di Livigno (Sondrio )

Filiale di Bormio ( Sondrio )

Filale di Ponte di Legno

( Brescia ) Filiale di Borno ( Brescia )

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da BRUNO

    ottimo ! come rovinarsi il weekend vedendosi rifiutato il mutuo o il prestito dalla tua banca ! hahahahahaha!