BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maxi rissa a Foppolo: in 15 contro il cameriere che finisce in ospedale

Un cameriere dell'hotel Cristallo a Foppolo, un 25enne di origini marocchine, è stato aggredito all'alba da un gruppo di quindici giovani bergamaschi. Intubato è stato trasportato in elicottero all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Una serie di battute che come una valanga si ingrossa e travolge tutto. Pare sia questa la causa di un’aggressione nei confronti del cameriere dell’hotel Cristallo a Foppolo, un 25enne marocchino che da tempo lavora nella struttura alberghiera. All’alba del 1° gennaio una quindicina di giovani, pare tutti bergamaschi in vacanza a Foppolo, hanno aggredito il cameriere 25enne. Il giovane ferito è stato soccorso dal personale medico dell’albergo che ha chiesto l’intervento del 118. Sul posto l’elisoccorso. I medici hanno intubato il 25enne che è stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. I carabinieri di Zogno stanno ora cercando di comprendere le cause dell’aggressione e individuando i protagonisti dell’aggressione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.