BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lavoro, amore, salute Che cosa chiedi al 2014? Raccontalo a BgNews

All'inizio del nuovo anno si fanno nuovi propositi e si esprimono desideri. Che cosa chiedi al 2014? Lavoro, amore e salute... racconta le tue aspettative.

All’inizio del nuovo anno si fanno sempre nuovi propositi, si esprimono sogni e si confidano desideri.

C’è chi chiede amore, chi un lavoro, altri la salute. Ognuno ha in fondo un desiderio con l’inizio di un nuovo anno e ora che siamo all’inizio del 2014 diamo la possibilità di esprimersi, di dire ad alta voce che cosa vi aspettate per i prossimi dodici mesi.

Allegato a questo articolo c’è un sodaggio, ma anche nei commenti potete esprimere i vostri desideri: noi come una bottiglia di vetro vedremo di custodirli finchè si realizzeranno. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario59

    Prima di tutto che la salute non smetta di essermi amica, dopo di che, vorrei vedere il mio paese a ripartire veramente, perchè se come dicono ci sarà la ripresa, io la considererò tale, solo se e quando la disoccupazione inizierà realmente a diminuire.

  2. Scritto da Carlo Pezzotta

    Voglio augurare ai lavoratori dipendenti e pensionati, che riescano a togliere la benda dagli occhi e che riescano ad imporsi anche al sindacato, andando in piazza a protestare anche con durezza, contro quei furboni che con la complicità dei governanti, evadono sistematicamente 180 miliardi di euro all’anno e che si accorgano una volta per tutte, che se le loro buste paga sono decurtate violentemente dalle tasse, è per colpa degli evasori.

  3. Scritto da nino cortesi

    Serve solo che M5* abbia il premier e Prodi sia il nuovo Presidente della Repubblica. Tutto il resto si sistema AUTOMATICAMENTE.