BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Gròm mai frèc” serata di musica in piazza con i dj MK e Simon Fiorina

Gromo offre a quanti trascorrono giorni di vacanza in valle, diverse occasioni di svago e appuntamenti culturali, con laboratori di fotografie e mostre, oltre a una serata in musica in piazza per i più giovani.

Gromo offre a quanti trascorrono giorni di vacanza in valle, diverse occasioni di svago e appuntamenti culturali, con laboratori di fotografie e mostre, oltre a una serata in musica in piazza per i più giovani.

LABORATORI FOTOGRAFICI

Venerdì 3 gennaio alle 15.30 “Macro fotografi, micro progetti". Laboratorio fotografico e di creatività per bambini. Alla scoperta di dettagli misteriosi apparentemente nascosti. Ritrovo presso Ufficio Turistico di Gromo. Per info e prenotazioni Ufficio Turistico di Gromo. Organizza Promoserio in collaborazione con Artelier e il Comune di Gromo.

· 3 gennaio ore 16.30 presentazione del volume: “Un altro mondo, fotografie di luoghi e personaggi delle Orobie e dell’Alto Adige" in Sala Filisetti, via Milesi.

SERATA DI MUSICA IN PIAZZA

Sabato 4 gennaio alle 20.45 “Gròm mai frèc", una serata musicale per giovani con dj set all’insegna del divertimento nella magnifica piazza di Gromo dove il freddo non si sentirà affatto. Musica di dj MK e dj Simon Fiorina. Ricordiamo inoltre che fino al 12 gennaio presso la Sala Ombrello (Via Milesi) si terrà la mostra fotografica "Angoli e scorci caratteristici a Gromo". Giorni apertura: dal 28 dicembre 2013 all’11 gennaio 2014. (Chiuso il 1 gennaio 2014). Orario: dalle 10 alle 17. Organizzano Comune e Biblioteca civica di Gromo.

Il museo delle armi e delle pergamene sarà aperto:

· il sabato dalle ore 15.30 alle ore 17.30;

· domenica 5 gennaio 2014 dalle ore 15.30 alle ore 17.30;

· Venerdì 3 gennaio 2014 dalle 15.30 alle 17.30;

· Lunedì 6 gennaio dalle 15.30 alle 17.30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.