BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiocco rosa a Bergamo La prima nata dell’anno è Anna Zoppetti

Ha atteso le prime luci dell'alba del nuovo anno per venire alla luce: Anna Zoppetti è nata alle 6.12 all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. E' suo il primo vagito del 2014. Anna pesa 3 chili e 600 grammi. La piccola e la mamma Lucia Bonomi stanno bene: gli auguri di Bergamonews.

Ha atteso i primi bagliori dell’alba per venire alla luce, ma si è conquistata il primo fiocco rosa dell’anno e il titolo di prima nata del 2014 a Bergamo. La piccola si chiama Anna Zoppetti, pesa 3 chili e 600 grammi ed è nata alle 6.12 all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

La piccola e la mamma Lucia Bonomi, oncologa di Bergamo, stanno bene. Con il papà Paolo Zoppetti, la famiglia vive a Longuelo e ha fatto in fretta a raggiungere l’ospedale per il parto. Anna ha dato il via ad una piccola tribù di fiocchi rosa in reparto: nella mattina del primo gennaio, infatti, sono nate a Bergamo cinque bambine. Se il rosa colora Bergamo, il primo nato in Bergamasca pare essere un maschietto che è nato ad Alzano Lombardo, mentre un altro maschio è venuto alla luce alle cinque all’ospedale di Seriate.
Si chiama Mattia invece il primo nato all’Ospedale di Piario. Il piccolo è venuto alla luce alle 3.33, i genitori sono di Endine Gaiano.
A tutti i nuovi nati in questo primo gennaio e alle loro famiglie, la redazione e i lettori di Bergamonews fa i più spumeggianti auguri. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.