• Abbonati
Sebino

Accoltellato nella notte di Capodanno a Sovere Grave un 26enne

Un giovane di 26 anni è stato accoltellato nella notte di Capodanno a Sovere. Verso l'1.30 in via Belvedere, la strada che collega Lovere a Clusone, quattro uomini sono scesi dall'auto ed hanno iniziato a litigare: due di loro sono risaliti in auto e sono fuggiti, uno è scappato a piedi e il quarto si è accasciato a terra ferito da un coltello.

Un giovane di 26 anni di origine marocchina e residente a Costa Volpino, è stato accoltellato nella notte di Capodanno a Sovere. Verso l’1.30 in via Belvedere, la strada che collega Lovere a Clusone, quattro uomini sono scesi dall’auto ed hanno iniziato a litigare: due di loro sono risaliti in auto e sono fuggiti, uno è scappato a piedi e il quarto si è accasciato a terra ferito da un coltello. 

Questo è quanto raccolto dai carabinieri di Clusone, coordinati dal capitano Diego Lasagni, che hanno sentito una testimone. Si tratta di una donna che ha assistito alla scena.

All’altezza della rotonda che conduce in via Marconi, i quattro uomini sono scesi da un’auto e hanno iniziato a litigare. Quando la donna ha visto il giovane ferito a terra ha chiamato il 118., Un’ambulanza ha trasportato il giovane all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è stato sottoposto ad un intervento e ora si trova ricoverato in gravi condizioni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Caterina Simonsen
Padova
Caterina, minacciata dagli animalisti perché elogia test contro malattie rare
Il conflitto in Congo
In africa
Congo, uccisi 40 ribelli I bergamaschi in attesa di adozioni: Abbiamo paura
Edri Abeshi, arrestato a Brindisi
L'operazione
Preso il ladro acrobata Rubava a Treviglio braccato a Brindisi
Un'ambulanza del 118
Seriate
Donna di 91 anni colpita da malore muore in strada
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI