BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Accatastano i botti esplosi e vanno a dormire balcone a fuoco a Seriate video

Avevano esploso i botti e poi li avevano accatastati sul balcone, una volta passata la mezzanotte sono andati a dormire. Ma una scintilla ha provocato un incendio al quarto piano di una palazzina in via Marconi a Seriate. Un'ora e mezza di intervento per i vigili del fuoco, danneggiati i serramenti e il balcone dell'appartamento.

di Giorgia Latini 

L’euforia dei botti ha ceduto il passo alla stanchezza e così una famiglia di Seriate, passata la mezzanotte, ha accatastato i botti esplosi sul balcone ed è andata a dormire. Ma all’una e trenta di mercoledì 1° gennaio una scintilla di un botto ha provocato un incendio sul balcone di un appartamento al quarto piano di un condominio in via Marconi a Seriate.

Cinque le squadre dei vigili del fuoco, due di Bergamo e tre di Dalmine, impegnate a domare le fiamme fino alle tre di notte.

Al termine dell’operazione dei vigili del fuoco si sono quantificati i danni: serramenti, pavimenti e soffitti del terrazzo saranno da risistemare.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.