BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brek lancia sei menù anticrisi e di qualità per lo shopping di Natale

In occasione del periodo natalizio Brek lancia 6 menu anticrisi completi, di qualità ad un prezzo molto conveniente. Dedicati a tutti coloro che, durante lo shopping natalizio, vorranno concedersi una pausa di gusto all'insegna della qualità e dell’italianità. Per tutto il mese di dicembre un omaggio in regalo per tutti i bambini che sceglieranno la “Breky Bag”, il menù pensato per i più piccoli

In occasione dell’avvio del periodo natalizio, Brek, la catena al 100% italiana che a partire dagli anni 70 ha rivoluzionato il mondo della ristorazione veloce, lancia 6 menu completi anticrisi di qualità, pensati per tutti coloro che durante lo shopping natalizio vorranno concedersi una pausa di gusto all’insegna della qualità e del italianità, senza rinunciare alla convenienza! I menu sono disponibili in 15 ristoranti Brek, presenti in prossimità dei centri cittadini o in strutture commerciali destinate allo shopping: tra queste anche Curno, oltre che Torino Carlo Felice, Torino Solferino, Torino Settimo, Grugliasco, Milano San Babila, Lecco, Vignate, Verona, Padova, Venezia, Mestre, Marghera, Firenze e Pistoia.

DUE FASCE DI PREZZO

La scelta è tra due fasce di prezzo: menu a 6 euro e 90 centesimi e menu a 10 euro e 90 centesimi. Tra i menù a 6,90 euro si ha la possibilità di scegliere tra 3 varianti:

il Brioso, per gli amanti della pasta: la pasta (di semola di grano duro) è cucinata al momento e spadellata con sughi che cambiano giornalmente ed insieme alla pasta è compreso l’insalata in ciotola il pane e l’acqua;

il Leggero, per restare in forma: una gustosa insalatona, yogurt in vasetto, pane e acqua;

lo Sfizioso, per gli amanti della pizza: pizza e bibita o birra alla spina.

Tra i menù a 10 euro 90 centesimi si trova il Creativo, con pasta (di semola di grano duro o fresca) a cui si aggiunge la tagliata di pollo, patatine fritte e acqua. L’Autentico, dove la pasta è accompagnata con uno squisito piatto di affettato, insalata e bibita o birra, e lo Stuzzicante, che offre una gustosa torta salata, accompagnata da un’insalatona, macedonia e bibita o birra.

UN’ATTENZIONE ANCHE PER I PIU’ PICCOLI

Un’ampia scelta quindi fatta di qualità, attenzione alle materie prime e convenienza, ideale per i grandi ma anche per i bambini. Per i più piccoli infatti Brek ha ideato la Brekky Bag, un innovativo e conveniente contenitore con tutto il necessario per mangiare e poi giocare, che consente di poter gustare a soli 4euro e 40 centesimi un primo a scelta, oppure la pizza oppure ancora le pepite di pollo con le patatine, un drink a scelta e 2 mini muffin.

Nel mese di dicembre, tutti i bambini fino a 10 anni che sceglieranno la Brekky Bag , riceveranno in omaggio un simpatico regalo: un ovetto kinder sopresa. Brek si distingue per l’eccellenza nella scelta degli ingredienti e la qualità che garantisce ai propri clienti: sono tantissimi i piatti e le ricette realizzate con grande attenzione utilizzando solamente prodotti sani, freschi e di stagione.

Tutti i cibi sono accuratamente selezionati e cucinati con cura sotto gli occhi dei Clienti, senza l’aggiunta di nessun tipo di conservante, per far assaporare una cucina sana e genuina, come quella fatta in casa, con piatti tipici della tradizione italiana.

GUSTARE LA QUALITA’ ITALIANA

Brek è presente da oltre 40 anni e fa dell’innovazione continua, dell’attenzione alla qualità e della soddisfazione dei propri clienti i principi fondamentali della sua filosofia. Nato nel 1975 a Trieste si fa subito notare grazie alla sua formula assolutamente rivoluzionaria, che piace al grande pubblico per il dinamismo degli ambienti, l’alta qualità dei prodotti e dei servizi.

Da allora tante cose sono cambiate e Brek si è evoluta nel tempo andando incontro ai cambiamenti negli stili di vita della sua clientela e nelle piccole grandi ‘rivoluzioni’ che il mondo del food e la ristorazione hanno conosciuto. Non a caso il nuovo posizionamento dell’insegna – Break. I Feel Food – va proprio nella direzione di far “sentire”, anzi “gustare” la qualità italiana a 360°.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.