• Abbonati
Sabato sera

Folle rissa a Darfo Donna ferita al collo con un coltello da cucina

Un sabato sera di follia ha scosso la frazione di Bessimo, nel Comune di Darfo e al confine con la provincia di Bergamo: una rissa tra due uomini e quattro donne, identificate come prostitute nigeriane, è scoppiata poco dopo le 19 e ha rischiato di finire in tragedia.

Un sabato sera di follia ha scosso la frazione di Bessimo, nel Comune di Darfo e al confine con la provincia di Bergamo: una rissa tra due uomini e quattro donne, che secondo le prime notizie sarebbero state identificate come prostitute nigeriane, è scoppiata poco dopo le 19 e ha rischiato di finire in tragedia.

Il tutto si è consumato all’interno di un appartamento: una donna è stata accoltellata al collo e al volto con un coltello da cucina e un’altra è stata percossa a calci e pugni dalle altre due connazionali.

Le due ferite sono state trasportate verso le 19.30 all’Ospedale di Esine dove sono ricoverate ma entrambe non sarebbero in pericolo di vita.

Su quanto successo e Bessimo stanno indagando i carabinieri della stazione di Darfo Boario e del Nucleo Operativo Radiomobile di Breno, i primi ad arrivare sul posto per sedare la rissa e iniziare le indagini. Cinque le persone fermate.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI