• Abbonati
Nella notte

Chignolo, mega rissa fuori da una discoteca: 2 feriti gravi e 1 arresto

Ancora da chiarire i motivi del diverbio che è sfociato poi in una rissa, con bottiglie di vetro, e che ha coinvolto in tutto una decina di ragazzi: un italiano e un albanese in ospedale, un senegalese in carcere. Un'altra aggressione poco prima a Treviglio

Una notte violenta in Bergamasca, quella tra venerdì e sabato. Almeno due le aggressioni, una a Chignolo, la più grave e una a Treviglio. 

A Chignolo, fuori dal locale notturno Muzika (una discoteca "afro" aperta lo scorso settembre), poco prima delle 3 l’evento violento ha coinvolto due ragazzi di 19 e 20 anni: un bergamasco e un italiano di origine albanese. Ancora da chiarire i motivi del diverbio che è sfociato poi in una rissa, con bottiglie di vetro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di treviglio e il personale medico del 118: entrambi i ragazzi sono feriti seriamente, in particolare l’italiano che versa in gravi condizioni all’ospedale di Bergamo. Un altro ragazzo è rimasto ferito, ma le sue lesioni sono di lieve entità. Nella rissa sono rimaste coinvolte una decina di persone.

I carabinieri stanno indagando sulla vicenda e intanto è già scattato un arresto: si tratta di un giovane senegalese, fermato con l’accusa di lesioni gravissime, che stato portato in carcere. L’episodio si è verificato nella stessa zona di Chignolo dove due anni fa era stato ucciso Eddy Castillo, un 26enne di Almenno San Bartolomeo. 

Pochi minuti prima a Treviglio un’altra aggressione ha coinvolto invece un 36enne, che però è rimasto ferito in modo leggero.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Stazione dei bus a Bergamo
Bergamo
Paura alla stazione Studente aggredito da tre sbandati
Poliziotti
Bergamo
Poliziotti inseguono ladro a Longuelo Recuperato il bottino
Il luogo dell'incidente a Chiuduno
Tribunale
Niente patteggiamento per il carabiniere che rubò sul luogo del delitto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI