• Abbonati
Bergamo

Gruppo anziani di Redona, pranzo di fine anno a sostegno della ricerca

La proposta, aperta a soci e a non soci, amici dell’Associazione gruppo anziani “Negrisoli”, è in programma domenica 15 dicembre. Il ricavato dell’iniziativa che abbina aggregazione, convivialità e solidarietà, verrà devoluto a sostegno della ricerca scientifica contro il cancro.

Convivialità e solidarietà sono gli ingredienti alla base del pranzo di fine anno organizzato dall’Associazione Gruppo Anziani “Negrisoli” di Redona. Infatti, il ricavato di questo tradizionale appuntamento quest’anno sarà devoluto a sostegno della ricerca contro il cancro. L’iniziativa, aperta a soci e non soci, amici dell’associazione, è in programma domenica 15 dicembre al ristorante trattoria Sport in via Corridoni, 55 a Redona, con ritrovo alle 12.15.

Il presidente del Gruppo Anziani “Negrisoli”, Giosuè Monticelli afferma: “Anche quest’anno abbiamo pensato di destinare il ricavato dell’evento a finalità sociali, in aiuto delle persone più deboli. Lo scorso anno, per esempio, abbiamo destinato le risorse raccolte in occasione delle attività organizzate dal nostro gruppo, come il pranzo di fine anno, a sostegno delle famiglie in difficoltà del quartiere e di chi ha perso il lavoro e sta vivendo una condizione difficile a causa dell’attuale situazione di crisi economica. Si tratta di un bel modo per stare insieme e trascorrere un pomeriggio in compagnia pensando ai più bisognosi”.

Il costo per prendere parte al pranzo è di 22 euro. È possibile avere ulteriori informazioni e effettuare prenotazioni chiamando il numero 035363063.

Paolo Ghisleni

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI