• Abbonati
Lo spettacolo

Al Creberg Teatro “Un posto nel mondo”, il tour di Chiara Galiazzo

Al Creberg Teatro Bergamo, venerdì 13 dicembre 2013, arriva la stella crescente di Chiara Galiazzo: da X-Factor alla radio, dalle pubblicità ai palchi dei maggiori teatri d’Italia.

Dopo i sold out di Firenze e Milano, arriva anche a Bergamo al Creberg Teatro venerdì 13 dicembre 2013 alle ore 21, il talento naturale di Chiara Galiazzo con “Un posto nel mondo tour 2013”.

Tante le sorprese in scaletta, oltre ai successi tratti dal suo primo album di inediti “Un posto nel mondo”, tra cui “Mille passi”, “Il futuro che sarà”, “Due respiri”, e le cover che hanno stregato il pubblico nel corso dell’edizione 2012 di X Factor, da “Over the rainbow” a “I want to hold your hand”, da “L’amore è tutto qui” a “The final countdown”. Ad accompagnare Chiara sul palco Alberto Tafuri alle tastiere, Lucio Enrico Fasino al basso e contrabbasso, Enrico Santangelo alla batteria e Michele Quaini alla chitarra. Classe 1986, Chiara Galiazzo in soli sei mesi ha trionfato a X Factor, partecipato al Festival di Sanremo, pubblicato il suo primo album di inediti e conquistato con “Due respiri” il suo primo multiplatino.

Nell’estate 2013, infine, ha debuttato con il suo primo tour “Un posto nel mondo tour 2013” ed è stata tra i protagonisti della Giornata Mondiale della Gioventù a Rio de Janeiro, occasione in cui si è esibita davanti a Papa Francesco. Ha preso parte al progetto teatrale sul femminicidio di Serena Dandini “Ferite a Morte” ed è stata ospite sul palco del concerto di Fiorella Mannoia a Marsciano, duettando con lei nei brani “Mille passi” e “Quello che le donne non dicono”. Per acquistare biglietti ed avere ulteriori informazioni si rimanda al sito www.crebergteatrobergamo.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI