• Abbonati
Gossip

Elisabetta Gregoraci: “Ho scelto Briatore per il suo fascino”

Elisabetta Gregoraci si confessa con “Grazia”: "Avrei potuto scegliere fra un sacco di corteggiatori: imprenditori, calciatori, giovani e belli. In Flavio ho trovato un uomo capace di proteggermi, di insegnarmi qualcosa. Ho scelto con la testa, altro che calciatore”

Elisabetta Gregoraci si confessa con “Grazia”. La compagna di Flavio Briatore ha spiegato al settimanale di gossip perché ha scelto Flavio Briatore come compagno di vita.

"Avrei potuto scegliere fra un sacco di corteggiatori: imprenditori, calciatori, giovani e belli. In Flavio ho trovato un uomo capace di proteggermi, di insegnarmi qualcosa. Ho scelto con la testa, altro che calciatore. Ma devo dire che anche lui è fortunato… Perchè gli sono stata vicina, tenendo sempre duro, ho rinunciato a tante cose per lui. E ho sempre scelto la nostra coppia, con tutto quel che comporta", ha tenuto a sottolineare.

La vita da cosiddetta vip non è però tutta rose e fiori. "Vorrei non essere paparazzata a vista. Vorrei non essere pugnalata dal gossip. Vorrei essere libera di stare bene o male, come mi pare…", si è infine lamentata la bella calabrese.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI