• Abbonati
A verdellino

Zingonia, nei campi il cadavere di un uomo Giallo sull’omicidio

Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato nella mattinata di domenica 8 dicembre a Zingonia, nel comune di Verdellino: dalle prime informazioni sembrerebbe sia di un albanese e che si tratti di omicidio.

Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato nella mattinata di domenica 8 dicembre a Zingonia, nel comune di Verdellino: dalle prime informazioni sembrerebbe si tratti di omicidio.

La segnalazione ai carabinieri di Treviglio, che si stanno occupando della questione e che sono subito arrivati sul posto, è arrivata da un passante che ha notato il corpo in uno dei campi tra viale Papa Giovanni e via Garibaldi: dai segni che il corpo presenta all’altezza del cranio l’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio che sarebbe avvenuto nella notte tra sabato e domenica. L’uomo trovato senza vita sembrerebbe di origine albanese ma per ora non ci sono conferme ufficiali perchè non è stato ritrovato nessun documento.

La salma è stata rimossa dal campo di Verdellino attorno alle 11.30 per essere trasportata nella camera mortuaria dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: i segni violenti sul volto sarebbero ricondicibili a dei colpi di spranga o di bastone.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Il comandante della polizia locale Stefano Festa
Caprino bergamasco
Comandante dei vigili si lancia tra le fiamme e salva un’anziana
Generico
La tragedia
Ladro in fuga a Bolgare ucciso da carabiniere con un colpo di pistola
Aziz Amiri, il marocchino di 18 anni ucciso da un carabiniere
I precedenti
Ladro ucciso a Bolgare Episodio controverso come la morte di Aziz
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI