BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Elogio alla follia” con Marco Baliani e Cristiano Arcelli

L’attore, drammaturgo e regista teatrale e il saxofonista lunedì 9 dicembre saranno protagonisti della celebre opera di Erasmo da Rotterdam.

Marco Baliani e Cristiano Arcelli saranno in città. L’attore, drammaturgo e regista teatrale e il saxofonista lunedì 9 dicembre eseguiranno l’interpretazione di “Elogio della follia”, la celebre oepra di Erasmo da Rotterdam.

L’appuntamento sarà lunedì 9 novembre alle 21 all’Auditorium di Piazza della Libertà a Bergamo. Il biglietto intero ha un costo di 7 euro, mentre quello ridotto di 5 euro. Inoltre, è possibile sottoscrivere dei carnet per 4 ingressi, liberamente utilizzabili al costo di 20 euro. Non c’è prevendita, l’ingresso è fino a esaurimento posti.

È possibile avere ulteriori informazioni contattando la Fondazione Adriano Bernareggi chiamando il numero 035 248772, inviando un fax allo 035215517, consultando il sito internet www.fondazionebernareggi.it e inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica info@fondazionebernareggi.it

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.