BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cucina

Informazione Pubblicitaria

La Marianna e Bgnews Lingue di gatto per grandi e piccini

Nella nuova puntata della rubrica realizzata da Bergamonews in collaborazione con la pasticceria “La Marianna”, lo chef pasticcere Renato Savoldelli vi mostrerà come preparare le lingue di gatto.

Un dolce semplice, che piace a grandi e piccini. Nella nuova puntata di “Dolce e goloso”, la rubrica realizzata da Bergamonews in collaborazione con la pasticceria “La Marianna”, lo chef pasticcere Renato Savoldelli vi mostrerà come preparare le lingue di gatto. 

PREPARAZIONE

Prendere un etto di burro e uno di zucchero a velo e montare insieme. Unire 10 grammi di latte e 50 grammi di albume e aggiungere piano piano al burro mentre sta montando. Terminato di montare aggiungere 130 grammi di farina e 20 grammi di fecola e mischiare con un cucchiaio. Versare il contenuto in un sacchetto con bocchetta . Preparare il forno a 210 gradi. Versare le lingue su una teglia leggermente imburrata. Mettere in forno a 210 gradi per 10 minuti e servire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.