Inizia domenica 8 dicembre la campagna di raccolta fondi per le vaccinazioni lanciata dal Rifugio del cane di Seriate che sarà presente con la propria bancarella alla fiera di Santa Lucia a Seriate.
Inizia domenica 8 dicembre la campagna di raccolta fondi per le vaccinazioni lanciata dal Rifugio del cane di Seriate che sarà presente con la propria bancarella alla fiera di Santa Lucia a Seriate.
Ogni anno tutti i cani del Rifugio vengono vaccinati, sia quelli che arrivano, sia quelli che vivono presso la struttura in attesa di trovare una nuova casa: le vaccinazioni sono il primo passo per mantenerli in salute e, fra queste, c’è il vaccino eptavalente che li protegge da malattie molto gravi, che spesso portano anche alla morte. Il costo di queste vaccinazioni si aggira attorno ai 4.500 euro, un impegno economico molto importante per il Rifugio, che vive grazie all’impegno e al sostegno dei soci, dei volontari, degli amici.
Per questo chiedono il supporto di tutti per assicurare la vaccinazione ai propri ospiti tramite:
– Conto corrente postale numero 46065694 intestato a Rifugio del cane specificando nella causale “Vaccinazioni”;
– Bonifico bancario presso Banca Popolare di Bergamo IBAN; IT64Q0542811108000000032514;
– Ai banchetti durante le manifestazioni;
– Direttamente presso la sede del Rifugio, negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 17.30, sabato dalle 14 alle 18, domenica dalle 10 alle 12).


