Quantcast
Nokia Italia, su eBay, si aggiudica il programma di Benson & Viscardi - BergamoNews
Radio number one

Nokia Italia, su eBay, si aggiudica il programma di Benson & Viscardi

Grande successo per il primo programma radiofonico messo all’asta da Radio Number One: chiusa la vendita alla cifra record di 2.000€ offerta da Nokia Italia.

Si è chiusa l’iniziativa Benson & Viscardi all’asta, organizzata da Radio Number One con il sostegno di eBay, per raccogliere fondi da devolvere al Comitato Maria Letiza Verga.

Il lotto dava la possibilità di portare a casa il programma di Grant e Luca per un giorno.  

Al termine della settimana prevista per la vendita on line l’offerta migliore registrata, dopo ben 60 rilanci, è arrivata a sorpresa da Nokia Italia, che ha superato tutti con una donazione di 2.000 euro.

Il gigante della telefonia avrà l’onore di ospitare una puntata del programma nei propri uffici milanesi pochi giorni prima di Natale.

La cifra raccolta, insieme alle donazioni spontanee fatte dagli ascoltatori della radio, verrà devoluta al Comitato Maria Letizia Verga, una ONLUS che si occupa di cura e di ricerca nel campo della leucemia infantile.

Commenta Iryna Pavlova, responsabile comunicazione di eBay in Italia “è stato un grande piacere per noi di eBay ospitare questa iniziativa innovativa ed utile. L’adesione dei nostri utenti è stata fenomenale” “Siamo molto contenti del risultato di questa iniziativa a sostegno del nostro progetto del nuovo Centro Maria Letizia Verga a Monza per la leucemia del bambino. E’ stata un’esperienza nuova per tutti che dimostra ancora una volta che la creatività, l’impegno personale e la passione sono sempre d’aiuto per sostenere la nostra missione di guarire un bambino in più. Grazie quindi a Luca Viscardi e a Grant Benson che si sono “venduti” per i nostri bambini e grazie a Nokia che aggiudicandosi l’asta contribuisce a mettere un mattone nuovo al nostro cantiere.” Questo il commento di Giovanni Verga, presidente del comitato.

“Nokia Italia ha partecipato con entusiasmo all’asta in favore del Comitato Maria Letizia Verga e non ci fermeremo qui. Vogliamo ora coinvolgere i nostri fan su facebook e twitter in altre iniziative per renderli partecipi e attivi sostenitori del comitato affinché le cure contro la leucemia siano disponibili per un numero sempre maggiore di persone” ha detto Tiziana Pollio, direttore comunicazione Nokia Italia.

Radio Number One raggiunge ogni settimana 1 500 000 ascoltatori e Grant Benson & Luca Viscardi vanno in onda dalle 11 alle 13, dal lunedì al venerdì.

Tutte le informazioni relative all’iniziativa sono sul sito www.radionumberone.it

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Benson e Viscardi, "Gli Inaffidabili" all'asta
L'iniziativa
Benson e Viscardi all’asta Programma “in vendita” per beneficenza
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI