• Abbonati
Val seriana

Agente della polizia locale aggredito a Nembro Denunciato un 50enne

Un agente della polizia locale dell'Unione Insieme sul Serio è stato aggredito e oltraggiato per aver elevato una contravvenzione ad un'auto in sosta. Per l'aggressore, un cinquantenne, è scattata la denuncia all'autorità giudiziaria.

Un agente dalla polizia locale è stato aggredito ed insultato, ma ha mantenuto il sangue freddo come gli impone la divisa che porta. E’ successo sabato 30 novembre, poco dopo le 10.30 in via Roma a Nembro. Un agente della Polizia Locale dell’Unione Insieme Sul Serio, intervenuto su segnalazione del sindaco, Claudio Cancelli, per la presenza di un’auto in sosta irregolare lungo via Roma. L’agente è stato raggiunto ed oltraggiato da un iracondo soggetto, A.T. cinquantenne.

E’ scattata l’immediata richiesta dei documenti all’individuo che, dopo aver esibito la propria carta d’identità, improvvisamente l’ha strappata energicamente dalle mani del vigile facendogli perdere l’equilibrio.

L’aggressore 50enne, tempestivamente fermato da pattuglie di rinforzo, è stato identificato e denunciato all’autorità giudiziaria.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI