• Abbonati
Lo spettacolo

“Hall of Fame”, sul palco di Albanoarte arriva la Scuola “Je danse”

La scuola di danza, una delle migliori della regione, si esibirà sabato 23 novembre in uno spettacolo costituito da 2 atti che omaggerà le stelle del cinema, dello sport, della musica e della danza e miti della politica, della scienza e della letteratura

Proseguono gli appuntamenti della XXIII edizione di Albanoarte Teatro Festival. Il prossimo evento proposto, nell’ambito della rassegna artistico culturale, sarà sabato 23 novembre alle 21 al Teatro “Don Bosco” di via don Schiavi, con l’esibizione della Scuola “Je Danse”, una delle scuole di danza migliori della regione.

Lo spettacolo, intitolato “Hall of Fame”, è uno spettacolo di danza in 2 atti con coreografie Ghislaine Crovetto, Chiara Noris, Uwe Meusle, Mariasole Ceroni, Davide Attuati, Hermana Mandelli, Anna Zevolli, Claudia Giannini, Alessandro Musitelli, Francesca Marelli. L’espressione inglese “Hall of Fame” (traducibile letteralmente con “salone della fama”) è usata per indicare una lista di soggetti che si sono particolarmente distinti in uno specifico campo di attività. Nella maggior parte dei casi la Hall of Fame si identifica con un museo o altro luogo dedicato, che conserva cimeli e memorabilia delle personalità ma in questo caso la Hall of Fame è intesa solo in senso figurativo. Stelle del cinema, dello sport, della musica e della danza e miti della politica, della scienza e della letteratura vengono omaggiati dalle ballerine e dai ballerini della scuola “Je Danse”. Un caleidoscopio di musica e danza che cerca d’individuare attraverso il movimento il succo di un personaggio, il riassunto di vite memorabili, l’essenza di ciò che è diventato poi “Mito”.

Il biglietto di ingress è di 8 euro, ridotto a 6 euro sopra i 65 anni e a 3 euro fino a 14 anni. La prevendita si upò effettuare alla biglietteria del teatro: sabato dalle 16 alle 17, mentre si uopò prenotare chiamando il numero 333.9238879 (anche tramite sms indicante spettacolo, giorno, nome e cognome, numero posti) oppure lo 035-582557 (orari apertura biglietteria/teatro).

I biglietti prenotati devono essere ritirati entro 20 minuti dall’inizio dello spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione e la perdita dei relativi posti.

È possibile avere ulteriori informazioni consultando il sito internet www.albanoarte.com e la pagina facebook www.facebook.com/albanoarteteatro

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI