Quantcast
Benson e Viscardi all’asta Programma “in vendita” per beneficenza - BergamoNews
L'iniziativa

Benson e Viscardi all’asta Programma “in vendita” per beneficenza

Grant Benson e Luca Viscardi mettono all’asta il proprio programma su Radio Number One per beneficenza: i fondi aiuteranno la costruzione del nuovo centro di ricerca per la leucemia infantile di Monza.

Grant Benson e Luca Viscardi, i conduttori della trasmissione “Gli Inaffidabili” che va in onda su Radio Number One dalle 11 alle 13, dal lunedì al venerdì, hanno deciso di offrire ai propri ascoltatori una possibilità davvero unica: “comprare” il loro programma per un giorno, a fronte di un’offerta che verrà devoluta in beneficenza.

Grazie ad un accordo con eBay, dal 25 novembre al 2 dicembre, gli ascoltatori potranno partecipare all’asta on line: cerca su eBay “Benson e Viscardi all’asta” e fai la tua offerta. La più alta si aggiudicherà il diritto di portare a casa propria o sul proprio posto di lavoro la trasmissione per un giorno, rigorosamente in diretta.

Tutto il ricavato dall’iniziativa sarà devoluto all’Associazione Maria Letizia Verga per aiutare il progetto di un nuovo centro di ricerca per la leucemia infantile a Monza, già in fase di costruzione presso l’ospedale San Gerardo di Monza.

“Pensiamo che questo sia un bellissimo modo per entrare nello spirito natalizio insieme ai nostri ascoltatori – ha commentato Grant Benson -. Chi ci ‘compra’ avrà la possibilità di lavorare con noi per un giorno. Il valore in più di questa iniziativa è lo scopo benefico”.

L’asta si aprirà sul sito di eBay il 25 novembre e durerà una settimana. Il vincitore sarà annunciato in diretta, subito dopo la chiusura dell’asta, fissata per lunedì 2 dicembre a mezzogiorno.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI