• Abbonati
Solza

Stefano Vergani live sul palco gabbia del Tamburlano

“Tamburlive” sabato 16 novembre vedrà protagonista sul “palco gabbia” il cantautore Stefano Vergani per un concerto live acustico accompagnato alla chitarra da Luca Butturini.

Prosegue al Circolo Sociale Tamburlano di Solza la rassegna musicale “Tamburlive” che sabato vedrà protagonista sull’ormai famoso “palco gabbia” della Bergamasca il noto cantautore Stefano Vergani per un concerto live acustico accompagnato alla chitarra da Luca Butturini.

Dopo l’apertura della rassegna che ha visto ospite Matteo Perego frontman degli In The Howling Storm band di culto fra gli appassionati del genere indie toccherà a Vergani portare sul palco di Solza la sua musica coinvolgente e poetica, maturata in anni ed anni di concerti live in Italia, che gli hanno permesso di girare in lungo e in largo tutta la penisola ottenendo un incredibile successo di pubblico e di critica con riconoscimenti molto importanti quali la partecipazione al primo Mantova musica festival, la partecipazione al club Tenco nel 2004 dove viene premiato con la Targa SIAE quale migliore autore emergente e la partecipazione al prestigiosissimo Festival di Villa Arconati.

Uno spettacolo live da non perdere quindi cui seguiranno nelle settimane successive altri concerti importanti con alcuni fra i più apprezzati interpreti della scena blues ed indipendente italiana (Diego Dead Man Potron, Alia, Matteo Bonfanti) per una serie di concerti che dureranno sino a Dicembre.

L’ingresso a tutti i concerti è gratuito previo tesseramento al circolo sociale Tamburlano, tesseramento che può essere effettuato in qualsiasi momento durante gli orari di apertura del circolo dal mercoledì alla domenica. Anche il tesseramento al circolo è gratuito.

Maggiori informazioni sulla pagina FB Circolo Sociale Tamburlano.

DATE CONCERTI

16 NOVEMBRE STEFANO VERGANI

23 NOVEMBRE ALIA

30 NOVEMBRE MATTEO BONFANTI

7 DICEMBRE DIEGO DEAD MAN POTRON

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI