BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Barcella Arreda, l’esperienza al servizio del design fotogallery

Per festeggiare i suoi 50 anni di presenza sul territorio bergamasco, Barcella Arreda partecipa all’edizioni 2013 del Salone del Mobile. La scelta espositiva è stata quella di rafforzare la collaborazione con Scavolini, marchio leader nel mercato dell’arredo cucina e del living.

Barcella Arreda partecipa al Salone del Mobile di Bergamo: l’esperienza al servizio del design. Per festeggiare i suoi 50 anni di presenza sul territorio bergamasco, Barcella Arreda partecipa all’edizioni 2013 del Salone del Mobile. La scelta espositiva è stata quella di rafforzare la collaborazione con Scavolini, marchio leader nel mercato dell’arredo cucina e del living.

Al Padiglione B, stand 89/99-101/111, Barcella Arreda vi invita a scoprire i cinque modelli del mondo Scavolini presentati: Baltimora (un mix tra fascino del passato ed un elegante concept contemporaneo), LiberaMente (soluzioni funzionali ispirate alla ricerca della massima libertà compositiva), Open (la perfetta unione tra cucina e soggiorno), Tetrix (dove moduli e colori offrono spunti molto creativi) ed, in esclusiva, il Diesel Social Kitchen (frutto della collaborazione tra Scavolini ed il marchio Diesel).

Architetti e professionisti del settore dell’arredamento, visitatori ed affezionati clienti di Barcella Arreda potranno ammirare questi esempi concreti dell’indiscussa qualità che in tutti questi anni ha contraddistinto Scavolini. Il team Barcella Arreda presente al Salone del Mobile sarà a vostra disposizione per tradurre le Vostre esigenze in un arredamento funzionale ed elegante.

Quest’anno, scegliere Barcella Arreda conviene ancora di più. Oltre al bonus del 50% per chi ristruttura cassa, Barcella Arreda propone diverse soluzioni per venire incontro a tutte le esigenze di prezzo. Barcella Arreda unisce alla qualità Scavolini la propria attenzione al cliente in tutte le sue fasi, garantendo anche l’intervento su misura grazie al proprio team di falegnami esperti.

Barcella Arreda nasce nel 1963 a Brusaporto e da 50 anni è leader nel mercato nell’arredamento a Bergamo e provincia. La filosofia aziendale in questi anni non è cambiata: essere un servizio per il cliente ed offrire un prodotto di qualità. Barcella arreda, da 50 anni la qualità è di casa.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.