• Abbonati
In valcamonica

Trovato senza vita il 72enne di Romano disperso nei boschi

Ritrovato stamattina intorno alle 9 di mercoledì senza vita Mario Martinelli, l'uomo di 72 anni di Romano di Lombardia, disperso da martedì pomeriggio nei boschi sopra Borno, in Valcamonica. Il corpo dell'uomo era in fondo a un canalone.

Ritrovato senza vita nella mattina di mercoledì 6 novembre il 72enne di Romano di Lombardia, Mario Martinelli, disperso da martedì pomeriggio nei boschi sopra Borno, in Valcamonica. Era in un canalone, è scivolato per una decina di metri e i traumi riportati sono stati mortali.

La zona del ritrovamento è a poche centinaia di metri dalla località Rivadossa. L’auto dell’uomo era parcheggiata nei pressi del Ponte Vecchio. L’uomo era uscito per andare in cerca di funghi. Martedì verso mezzogiorno il figlio lo aveva sentito per telefono ed erano rimasti d’accordo che sarebbe rientrato nel pomeriggio, invece non è accaduto. Inoltre, non rispondeva più al telefono.

Allora i familiari avevano dato l’allarme. Impegnati nelle ricerche da ieri sera i tecnici del Soccorso alpino, i Vigili del fuoco, la Protezione civile; in campo le unità cinofile appartenenti alle diverse realtà coinvolte nell’operazione, oltre alle squadre specializzate per il soccorso in forra e gli speleologi del Cnsas – Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, in tutto una cinquantina di persone.

Sul posto anche i Carabinieri, la Guardia di Finanza e l’eliambulanza del 118.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Polizia Ferroviaria
Seriate
Urtato dal treno mentre gioca grave un 13enne
Soccorso alpino
A borno
Esce a funghi e non torna Si cerca un 70enne di Romano di Lombardia
incidente al rondò delle valli
Mercoledì
Incidente poco prima delle 8 al rondò delle valli: un ferito
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI