• Abbonati
San paolo d'argon

Partita tra quindicenni L’arbitro dà una testata all’allenatore – Il video

A San Paolo d’Argon durante una partita del campionato Allievi regionali (15-16anni) tra la squadra di casa e i mantovani del San Lazzaro Angelini della sezione di Chiari rifila una lieve testata al mister ospite dopo alcune proteste. Guarda le immagini

L’arbitro perde le staffe e rifila una testata all’allenatore. Grave episodio a San Paolo d’Argon durante una partita del campionato Allievi regionali (15-16anni) tra la squadra di casa e i mantovani del San Lazzaro, giocata nello scorso weekend.

Una partita molto sentita, non solo per la rivalità tra le due provincie ma anche perché permetterebbe al San Paolo, che al 90′ è in vantaggio 2-1, di ottenere tre punti utili a staccarsi dalle zone calde della classifica. Il secondo tempo è ricco di emozioni, episodi e sostituzioni. Otto cambi in tutto, con altre interruzioni sparse per tutta la frazione di gioco.

Quando l’arbitro, Elia Angelini della sezione di Chiari, comunica l’entità del recupero, 4 minuti, l’allenatore del San Lazzaro Michele Jacopetti (la squadra in svantaggio) protesta chiedendo almeno 6 minuti. A quel punto il fattaccio. Il direttore di gara e il tecnico ospite si ritrovano faccia a faccia vicino alla panchina. I due discutono animatamente, e a un certo punto l’arbitro rifila all’allenatore con una piccola testata, più grave per il gesto che per l’entità.

In campo si scatena il parapiglia. L’allenatore sventola la mano in aria facendo il segno della pazzia all’arbitro. Dirigenti e giocatori corrono verso il direttore di gara e lo portano via a forza. Elia Angelini ora rischia una pesante squalifica.

Le immagini di TeleMantova: 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Michele Carella
Danza
I campioni nazionali di Hip Hop e danza moderna a San Paolo d’Argon
Corso di italiano per stranieri
L'iniziativa
Corso di italiano per stranieri a San Paolo d’Argon
San Paolo D'Argon
La gara
A San Paolo d’Argon GpEcoRun, una gara per veri ecologisti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI