BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frontale in galleria E’ morto il 49enne di Piazzatorre

E’ spirato nella notte all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo il terribile incidente di ieri, martedì, in galleria a Cornello di Camerata. G.G. era rimasto gravemente ferito nello scontro frontale con un’altra auto.

E’ spirato nella notte all’Ospedale Papa Giovanni dopo il terribile incidente di ieri in galleria a Cornello di Camerata. G.G., 49 anni di Piazzatorre, era rimasto gravemente ferito nello scontro frontale con un’altra auto, avvenuto alle 17 a 200 metri dallo svincolo nord con l’ingresso del centro di Camerata.

Secondo le prime ricostruzioni l’auto che viaggiava in direzione Piazza Brembana, un’Alfa Romeo guidata dal 49enne poi deceduto, avrebbe invaso la corsia opposta proprio nel momento in cui sopraggiungeva una Fiat Panda con a bordo una coppia di coniugi di San Pellegrino. Inevitabile lo scontro, con l’Alfa che è andata anche a sbattere contro una parete della galleria. La situazione era parsa subito molto critica per l’automobilista 49enne, che era incosciente e con evidenti traumi su tutto il corpo.

Meno gravi le condizioni degli occupanti dell’altra auto, anche se la donna, che era sul lato passeggero, è rimasta incastrata nelle lamiere e per estrarla si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.