• Abbonati
Lo scontro

Frontale in galleria E’ morto il 49enne di Piazzatorre

E’ spirato nella notte all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo il terribile incidente di ieri, martedì, in galleria a Cornello di Camerata. G.G. era rimasto gravemente ferito nello scontro frontale con un’altra auto.

E’ spirato nella notte all’Ospedale Papa Giovanni dopo il terribile incidente di ieri in galleria a Cornello di Camerata. G.G., 49 anni di Piazzatorre, era rimasto gravemente ferito nello scontro frontale con un’altra auto, avvenuto alle 17 a 200 metri dallo svincolo nord con l’ingresso del centro di Camerata.

Secondo le prime ricostruzioni l’auto che viaggiava in direzione Piazza Brembana, un’Alfa Romeo guidata dal 49enne poi deceduto, avrebbe invaso la corsia opposta proprio nel momento in cui sopraggiungeva una Fiat Panda con a bordo una coppia di coniugi di San Pellegrino. Inevitabile lo scontro, con l’Alfa che è andata anche a sbattere contro una parete della galleria. La situazione era parsa subito molto critica per l’automobilista 49enne, che era incosciente e con evidenti traumi su tutto il corpo.

Meno gravi le condizioni degli occupanti dell’altra auto, anche se la donna, che era sul lato passeggero, è rimasta incastrata nelle lamiere e per estrarla si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Operaio cade da un'impalcatura in via Masone
Bergamo
Cade dall’impalcatura in cantiere di via Masone Ferito operaio 40enne
Ambulanza
Un residente
Trucca, incidente mortale “Pericolo segnalato, dal Comune solo silenzio”
Gravissimo incidente a San Giovanni Bianco
L'incidente
San Giovanni: frontale in galleria, un ferito in condizioni serie
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI