• Abbonati
Nella notte

Gorlago, indiani ubriachi prendono a cinghiate un 17enne: arrestati

La Polizia Intercomunale dei Colli ha fermato nella notte tre indiani che hanno aggredito a coppi di cinghia un 17enne italiano procurandogli un trauma cranico e 15 giorni di prognosi.

Ancora una rissa con protagonisti degli indiani: nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre un gruppo composto da una quindicina di persone, ubriache, ha avvicinato alcuni ragazzi a Gorlago in via Siotto Pintor e ha dato il via a un vero e proprio pestaggio.

Ad avere la peggio un ragazzo italiano del 1996, raggiunto al volto e al corpo da diversi colpi di cinghia: l’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte e sul posto sono subito intervenute tre pattuglie della Polizia Intercomunale dei Colli, coordinate dal comandante Enzo Fiocchi, coadiuvate anche da alcune unità cinofile.

Tre gli arrestati, tutti di nazionalità indiana: S.G, del 1987, senza fissa dimora, S.M., del 1991, in Italia con regolare permesso di soggiorno e residente a Gorlago, e C.B., del 1987, regolare in Italia e residente a Trescore Balneario. Per tutti e tre i reati contestati sono rissa, lesioni, ubriachezza molesta, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, saranno processati per direttissima.

Il 17enne italiano ferito è stato trasportato all’ospedale di Seriate dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico: 15 i giorni di prognosi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Eleonora Cantamessa
La tragedia
Investiti dopo maxi rissa Uccisi una dottoressa e un ragazzo indiano
La famiglia di Eleonora Cantamessa
Il funerale
Il grazie di Trescore a Eleonora Cantamessa, dottoressa eroe
Carabinieri
L'aggressione
Un pakistano di 24 anni accoltellato da indiani domenica sera a Chiuduno
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI