• Abbonati
Lieto fine

Bottanuco, ritrovato Lucky Torna a casa dopo 2 settimane

Dopo due settimane d’assenza da casa Lucky è stato ritrovato: mancava dall’11 ottobre e Massimo l’ha ritrovato anche grazie agli indizi e alle informazioni che avete fornito voi lettori.

Vi ricordate di Lucky? Si era allontanato da casa venerdì 11 ottobre nella zona di Bottanuco e, dopo quasi una settimana di assenza da casa, il suo proprietario Massimo aveva lanciato l’allarme anche sui social network.

Noi di Bergamonews avevamo accolto la sua richiesta d’aiuto giovedì 17 ottobre, pubblicando sul nostro quotidiano la foto e accogliendo con piacere indicazioni e segnalazioni.

A due settimane esatte dalla sua scomparsa, fortunatamente, Lucky è stato ritrovato sabato 26 ottobre poco distante da dove si era smarrito.

A comunicarcelo è stato lo stesso Massimo con questo messaggio: “Sono felice di darvi la bella notizia che Lucky è stato ritrovato sabato. Era stato preso da un proprietario agricolo della zona, che aveva trovato il cane e credeva non avesse padrone (nonostante il collare). Grazie molto per l’aiuto con la notizia diffusa su Bergamonews, che ha permesso di ottenere degli indizi utili al ritrovamento”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI