BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Claudio Lauretta da Striscia la notizia ad Albanoarte Festival

Sul palco del Teatro “Don Bosco” di Albano Sant’Alessandro arriverà l’imitatore, attore e comico, visto in programmi televisivi quali Striscia, Markette, Chiambretti Night, Glob e Zelig. Inoltre, fa parte del cast fisso di “Ciao belli”, trasmissione in onda tutti i giorni dalle 13 alle 14 su Radio Deejay.

Il protagonista del secondo appuntamento di Albanoarte Teatro Festival sarà l’imitatore, attore e comico Claudio Lauretta. Questo perfezionista delle imitazioni, artista talentuoso e completo, è stato visto dal pubblico in programmi televisivi quali Striscia la Notizia, Markette, Chiambretti Night, Glob e Zelig. Camaleontico e trasformista, con una formidabile mimica facciale ha dato vita alle sue personalissime imitazioni di personaggi famosi del mondo della politica o dello spettacolo, quali Antonio Di Pietro, Renato Pozzetto, Gianfranco Vissani, Umberto Bossi, Adriano Celentano, Zucchero Fornaciari, Vittorio Sgarbi e tanti altri protagonisti della scena pubblica. Inoltre, fa parte del cast fisso di “Ciao belli”, trasmissione in onda tutti i giorni dalle 13 alle 14 su Radio Deejay.

L’appuntamento è sabato 26 ottobre alle 21 al teatro “Don Bosco” in via Don Schiavi, all’interno dell’oratorio di Albano Sant’Alessandro. Claudio Lauretta si esibirà nello show “Mister Voice”, alternando in sequenza, monologhi, imitazioni e canzoni, accompagnato dal Maestro Sandro Picollo, talentuoso chitarrista dalla pronunciata verve comica, che reciterà la parte di chi, in quel momento, vorrebbe essere altrove. Il costo di ingresso allo spettacolo è di 10 euro, ridotto a 3 euro per i ragazzi fino a 14 anni. La prevendita viene effettuata alla biglietteria del teatro il sabato dalle 16 alle 17. Per prenotarsi, infine, bisogna chiamare il numero di telefono 333.9238879, anche tramite sms indicante spettacolo, giorno, nome e cognome, numero posti, oppure lo 035-582557 negli orari di apertura della biglietteria. I biglietti prenotati devono essere ritirati entro 20 minuti dall’inizio dello spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione e la perdita dei relativi posti.

È possibile avere ulteriori informazioni visitando il sito internet www.albanoarte.com oppure consultando la pagina facebook www.facebook.com/albanoarteteatro

Paolo Ghisleni

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.