BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto con a bordo 6 operai finisce contro un palo domenica sera a Caravaggio

L’auto, un’Alfa 145, che arrivava da Treviglio domenica sera è finita contro il palo di un semaforo dopo un testacoda, a causa della forte velocità e del fondo stradale bagnato dalla pioggia. A bordo sei operai romeni residenti nel milanese.

Più informazioni su

Sono sei i feriti dell’ incidente avvenuto domenica sera a Caravaggio. L’auto, un’Alfa 145, che arrivava da Treviglio è finita contro il palo di un semaforo dopo un testacoda, a causa della forte velocità e del fondo stradale bagnato dalla pioggia.

A bordo sei operai romeni residenti nel milanese. Tre di loro sono rimasti incastrati tra le lamiere e per estrarli è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I sei feriti, non gravi ma con varie contusioni, sono stati trasportati negli ospedali di Treviglio e Bergamo.

Nel baule dell’auto c’erano attrezzi da lavoro e una saldatrice. Oltre ai pompieri, sul posto sono giunte le ambulanze del 118 e i carabinieri per i rilievi del caso.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.