BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro tra due auto all’incrocio di Calolzio Grave 35enne di Cisano

Un impatto violentissimo tra due vetture lunedì sera a Calolzio: una 35enne di Cisano Bergamasco è rimasta gravemente ferita anche se non è in pericolo di vita, ora è ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Lecco.

È ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Lecco in gravi condizioni, anche se non è in pericolo di vita, la 35enne di Cisano Bergamasco che lunedì sera è rimasta ferita in un incidente a Calolzio, all’incrocio tra corso Europa e via Vitalba. La 35enne bergamasca nell’impatto ha riportato lesioni al bacino, alcune costole rotte, diverse fratture agli arti e un polmone bucato.

La dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire nei dettagli e lo stanno facendo i carabinieri che sono intervenuti sul posto ed hanno raccolto le testimonianze di alcuni passanti e automobilisti. Lo scontro è avvenuto dopo le 22: la 35enne di Cisano al volante di una Ford Focus Station Wagon, si stava immettendo sulla ex statale per dirigersi verso casa, quando è stata centrata in pieno da una Volkswagen Golf guidata da un 22enne che procedeva verso il centro di Calolzio. Un impatto violentissimo dovuto forse a eccessi di velocità e mancate precedenze.

Il 22enne non ha riportato nessuna lesione, anzi dopo l’urto è sceso dalla propria vettura per prestare soccorso alla 35enne alla guida della Focus. Per le giovane cisanese invece le condizioni sono più critiche e ora si trova ricoverata all’ospedale di Lecco.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.