Quantcast
Belen e Stefano, serata da single: lui a Bergamo, lei a Milano con Vieri - BergamoNews
Gossip

Belen e Stefano, serata da single: lui a Bergamo, lei a Milano con Vieri

Dopo il matrimonio i due piccioncini si sono divisi per la prima volta sabato: lui era a Clusone per inaugurare una discoteca, lei a Milano ad un party con molti vip. Spunta anche un video con una danza sensuale di Belen durante la festa milanese.

Dopo il matrimonio dello scorso 20 settembre, primo weekend divisi per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E’ stato un sabato sera diverso dal solito quello appena trascorso per i due piccioncini, che per motivi di lavoro si sono dovuti separare per la prima volta dopo il fatidico sì.

Belen è stata ospite del Party organizzato al "Plastic di Milano" per il compleanno di Alessandra Grillo, la PR più famosa d’Italia. Il suo maritino Stefano, invece, è stato la guest star del Gangster Party all’Hitek House Music di Clusone.

Alla festa in grande stile per i 37 anni di Alessandra Grillo invitati molti vip insieme alla soubrette argentina: Valeria Marini con il neomarito Giovanni Cottone, Bobo Vieri, Costanza Caracciolo, Elena Santarelli, Stefano Gabbana, Ana Laura Ribas, Claudia Galanti.

Due serate naturalmente documentate minuto per minuto dai diretti interessati sui loro profili Instagram, ma anche dal resto dei vip presenti. Anche con un video di una danza vivace e sensuale di Belen con un uomo che, di certo, non è il marito. Come avrà preso Stefano questo show della sua amata?

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI