Quantcast
Con pochi centesimi vince 8 mila euro al casinò di Sanremo - BergamoNews
Dea bendata

Con pochi centesimi vince 8 mila euro al casinò di Sanremo

Il quarantenne residente a Bergamo ha sbaragliato la slot 'Kronos' della casa da gioco ligure: 8.034 euro la cifra che si è portato a casa, puntando tagli da un centesimo di euro.

Con pochi centesimi si è portato a casa più di ottomila euro. La dea bendata ha baciato un bergamasco, che martedì pomeriggio ha sbancato la sala slot al Casinò di Sanremo. Il quarantenne residente a Bergamo ha sbaragliato la slot ‘Kronos’. 8.034 euro la cifra che si è portato a casa, puntando tagli da un centesimo di euro.

Un pomeriggio fortunato al casinò ligure, che ha fatto registrare un’altra vincita. Protagonista questa volta un settantenne ligure che, alla macchina ‘Queen of the wind’, ha centrato il premio del valore di 10.885 euro, sempre giocando con tagli da un centesimo di euro. Visibilmente soddisfatto ha ritirato la vincita, promettendosi una vacanza.

Il premio più ricco finora registrato a Sanremo è quello legato alle ‘Star Wars’ che ha superato quota 167 mila euro.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI