BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quando la pubblicità è arte allo stato puro Guarda le foto fotogallery

Le campagne pubblicitarie possono diventare opere d'arte: guarda le immagini delle trovate più geniali degli ultimi anni a partire dall'ultima in ordine cronoologico, un sommergibile per le strade di Milano.

Più informazioni su

Una campagna pubblicitaria richiede sempre un pizzico di ingegno: deve colpire, arrivare dritta al cuore del consumatore, rimanere impressa nella sua mente in maniera indelebile.

In alcuni casi, però, l’ingegno si è trasformato in arte: ultimo caso emblematico quello del primo ottobre tra via Mercanti e Piazza Cordusio a Milano quando un sommergibile ha fatto capolino dalla pavimentazione stradale tra l’incredulità dei passanti. Una trovata pubblicitaria geniale della Europe Assistance Italia, compagnia del Gruppo Generali, che aveva come slogan “Tutto può accadere”.

Guarda qui le foto di alcune delle pubblicità più ingegnose degli ultimi anni.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.