• Abbonati
Bellezza bergamasca

Da Bergamo a Mediaset con i suoi pronostici hot “L’Atalanta si salva”: foto fotogallery

Laura Cremaschi, fidanzata con Andrea Perone (ex di Sabrina Ferilli), è ormai famosa per le sue previsioni sulle partite del campionato italiano scritte su seno e sedere, già apparse su La Gazzetta e Italia 1: "E' solo un divertimento, nella vita vendo case". Guarda le immagini

Quello iniziato come un gioco su Twitter, in pochi mesi le ha permesso di farsi conoscere in tutta Italia e di arrivare fino a Mediaset. Laura Cremaschi, 29enne bellezza bergamasca (GUARDA LE FOTO CLICCANDO QUI), è ormai nota per i suoi pronostici “hot” sulle partite del campionato italiano: la particolarità delle sue previsioni sulle sfide di Serie A, infatti, è che le scrive direttamente sulla propria pelle e in particolari parti del corpo come seno, sedere o pancia. “Voglio precisare subito che questo è solo un passatempo per me e il mio lavora è un altro –racconta la biondona a Bergamonews-. Ho iniziato per gioco un anno fa a pubblicare foto con i miei pronostici su Twitter, e in pochi mesi son passata da mille followers a quasi 12mila”.

Un successo certificato anche dal riscontro avuto su giornali e recentemente in televisione: “Le mie immagini sono state pubblicate su vari quotidiani nazionali come La Gazzetta e Il Corriere dello sport. Settimana scorsa sono stata a Tiki Taka, la trasmissione sportiva in onda su Italia 1. Adesso ho altri progetti interessanti nel mondo dello spettacolo, ma per scaramanzia preferisco non svelarli. Seguitemi e vedrete”.

In ogni caso, il primo lavoro della bellezza bergamasca resta un altro: “Lavoro nella società immobiliare di famiglia, dove mi occupo di seconde case. Anche questo tronco di mercato ha risentito della crisi, ma in modo meno rilevante. Diciamo che si vendono ancora bene le case per turisti”.

Riservata sulle questioni d’amore, Laura non si sbilancia sulla sua relazione con Andrea Perone (ex di Sabrina Ferilli): “Dico solo che la mia situazione amorosa va a gonfie vele. Il sogno della mia vita è quello di diventare una buona mamma”.

Da buona bergamasca, Laura è anche tifosa della squadra nerazzurra: “Mi sento bergamasca al 100% e ovviamente tifo Atalanta, anche se ho una passione anche per la Roma. I miei giocatori preferiti sono German Denis e Francesco Totti. Un pronostico sulla squadra di Colantuono per questa stagione? Tranquilli, anche se non è iniziata molto bene alla fine ci salveremo e faremo bene”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Il bacio tra i due a Bergamo
Gossip
Il rapper Guè Pequeno fa rima con Elena Morali: il primo bacio a Bergamo
Laura Cremaschi a Miami con Andrea Perone
Gossip
Perone, ex della Ferilli in vacanza a Miami con la sexy bergamasca
La foto che ha fatto imbufalire Marica
Bellezza bergamasca
“Quelle gambe non son mie” Marica Pellegrinelli si cancella da Instagram
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI