Quantcast
Vertice Berlusconi-Alfano: si decide il futuro del governo e del Pdl - BergamoNews
Politica

Vertice Berlusconi-Alfano: si decide il futuro del governo e del Pdl

Nuova giornata di incontri e vertici per Silvio Berlusconi a palazzo Grazioli. Nella residenza romana dell'ex premier, infatti, sono presenti i capigruppo del Pdl di Camera e Senato, Brunetta e Schifani. Alla riunione prende parte anche il coordinatore del partito, Denis Verdini, mentre alle 12 è stato il turno del segretario Angelino Alfano.

Nuova giornata di incontri e vertici per Silvio Berlusconi a palazzo Grazioli. Nella residenza romana dell’ex premier, infatti, sono presenti i capigruppo del Pdl di Camera e Senato, Brunetta e Schifani. Alla riunione prende parte anche il coordinatore del partito, Denis Verdini, mentre alle 12 è stato il turno del segretario Angelino Alfano.

Il vertice odierno segue quello che si e’ tenuto fino a tarda notte ieri, caratterizzato da nuove tensioni tra il Cavaliere e le ‘colombe’. Vertice teso, con nuovi ‘attriti’ fra l’ex premier e Alfano sulla linea da tenere nei confronti del governo, dopo che davanti ai parlamentari pidiellini ieri Berlusconi ha definito terminata l’esperienza dell’esecutivo. Sul tavolo, viene spiegato, anche la strategia in vista dell’intervento domani in parlamento del premier Enrico Letta.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI