BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Offerte e promozioni su codice-sconto365.it Parola d’ordine: risparmio

Codice-sconto365.it, un grande sito internet di codici sconto e offerte online: ogni giorno, per ogni categoria, un’ampia selezione di promozioni tra le quali scegliere con la garanzia di acquistare al miglior prezzo possibile sul web.

Nonostante sembri che la crisi economica stia lentamente scomparendo, nelle tasche delle famiglie italiane ci sono sempre meno soldi e si è spesso costretti a rinunciare a un acquisto oppure, per quelli programmati da tempo, si aspettano le finestre estive ed invernali dei saldi quando la corsa all’occasione è frenetica.

Da qualche anno a questa parte il web offre delle ottime possibilità di risparmio, 365 giorni l’anno e stando comodamente seduti sulla poltrona di casa propria. Dati alla mano, +18% è il fatturato dell’e-commerce nel 2012 e ogni giorno vengono visualizzate 2 milioni di pagine. Un terzo della popolazione Italiana è su Facebook: 23 milioni di utenti.

La crescente tendenza all’acquisto online è fortemente incentivata dall’arrivo anche in Italia dei cosiddetti siti di “codici sconto” o “aggregatori di sconti”: piattaforme che raccolgono le migliori offerte online offrendo sconti esclusivi ai numerosi visitatori.

Uno di questi siti, scoperto di recente, si chiama codice-sconto365.it.

Su codice-sconto365.it la parola d’ordine è risparmiare. I ragazzi che gestiscono il sito sono essenzialmente convinti di una cosa: perchè spendere di più quando online puoi spendere meno? Sul sito si possono trovare codici promozionali e codici sconto che danno la possibilità di ottenere sconti sul prezzo, spedizioni gratuite oppure omaggi da ritirare al momento del pagamento.

Se ci pensate bene, tramite l’acquisto online risparmiate tempo, benzina e denaro. Ogni giorno su codice-sconto365.it vengono proposte un’ampia selezione di offerte, di cui circa una sessantina sono nuove, spaziando dai pacchetti vacanze ai voli, dai vestiti all’arredamento, dall’elettronica ai mutui e assicurazioni online, dal tempo libero allo sport agli articoli per casa e giardino.

L’idea piace molto e il futuro del risparmio sta andando sempre di più in direzione dell’online. La domanda ora “nasce spontanea”: come risparmiate e cosa suggerite? Vi piacciono gli aggregatori di sconti come codice-sconto365.it?

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da stefano

    Posso dire la mia? Ogni giorno nasce un sito di codici sconto come questo, che si autoproclama “il migliore”. Poi lo confronti con quelli top in Italia e vedi che questo è online da poche settimane, ha solo un centinaio di fan, ha pochi coupon, gli stessi identici che girano e che ormai trovi semplicemente cercando su google. Non ha coupon esclusivi o altro di diverso. Tutto fatto per prendere dei click. Se è così facile prendere in giro la gente facendo soldi, ne vedremo parecchi altri