• Abbonati
L'aggressione

Un pakistano di 24 anni accoltellato da indiani domenica sera a Chiuduno fotogallery

A due settimane dalla tragedia dove sono morti Kamur Baldev ed Eleonora Cantamessa, domenica sera a Chiuduno una nuova violenta rissa tra indiani e pakistani è sfociata nel sangue: ferito con una coltellata un 24enne pakistano

E’ finita con l’accoltellamento di un 24enne pakistano la violenta rissa di domenica sera a Chiuduno. A due settimana dal duplice omicidio di di via Kennedy, dove morirono Kamur Baldev ed Eleonora Cantamessa, nella serata di domenica 22 settembre, poco dopo le 19.30 una nuova lite tra immigrati asiatici è sfociata nel sangue. La lite si è consumata in un negozio di via Montanari a Chiuduno. I toni si sono alzati ed è spuntata una lama tra i presenti.

Al termine di una colluttazione è rimasto ferito un pakistano di 24 anni. Il giovane non sarebbe in pericolo di vita ed è ora ricoverato all’ospedale di Calcinate. A cercare di ricostruire la dinamica dell’aggressione sono i carabinieri della stazione di Grumello del Monte che hanno sentito e fermato due indiani.

I militari dell’Arma hanno anche sentito in serata alcuni parenti del 24enne ferito durante la lite per cercare di capire le vere ragioni di questa rissa.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Eleonora Cantamessa
La tragedia
Investiti dopo maxi rissa Uccisi una dottoressa e un ragazzo indiano
Carabinieri
La tragedia
Chiuduno, indagini difficili In carcere indiano 25enne è il fratello della vittima
Eleonora Cantamessa
Il ricordo
Per Eleonora Cantamessa una veglia di preghiera mercoledì sera a Trescore
La famiglia di Eleonora Cantamessa
Il funerale
Il grazie di Trescore a Eleonora Cantamessa, dottoressa eroe
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI