BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un pakistano di 24 anni accoltellato da indiani domenica sera a Chiuduno fotogallery

A due settimane dalla tragedia dove sono morti Kamur Baldev ed Eleonora Cantamessa, domenica sera a Chiuduno una nuova violenta rissa tra indiani e pakistani è sfociata nel sangue: ferito con una coltellata un 24enne pakistano

Più informazioni su

E’ finita con l’accoltellamento di un 24enne pakistano la violenta rissa di domenica sera a Chiuduno. A due settimana dal duplice omicidio di di via Kennedy, dove morirono Kamur Baldev ed Eleonora Cantamessa, nella serata di domenica 22 settembre, poco dopo le 19.30 una nuova lite tra immigrati asiatici è sfociata nel sangue. La lite si è consumata in un negozio di via Montanari a Chiuduno. I toni si sono alzati ed è spuntata una lama tra i presenti.

Al termine di una colluttazione è rimasto ferito un pakistano di 24 anni. Il giovane non sarebbe in pericolo di vita ed è ora ricoverato all’ospedale di Calcinate. A cercare di ricostruire la dinamica dell’aggressione sono i carabinieri della stazione di Grumello del Monte che hanno sentito e fermato due indiani.

I militari dell’Arma hanno anche sentito in serata alcuni parenti del 24enne ferito durante la lite per cercare di capire le vere ragioni di questa rissa.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.