• Abbonati
Beneficenza

Con la maglia di Denis raccolti 11 mila euro per i bambini africani

Grazie anche alla maglia offerta dal Tanque, è stata un grande successo la raccolta fondi destinata ai bambini dell’Africa: 11.245 euro i soldi raccolti nel corso della cena organizzata dalla fondazione My Name Is Help Onlus alla trattoria D’Ambrosio (da Giuliana)

German Denis campione di solidarietà. Grazie anche alla maglia offerta dal Tanque, è stata un grande successo la raccolta fondi destinata ai bambini dell’Africa: 11.245 euro i soldi raccolti nel corso della cena organizzata dalla fondazione My Name Is Help Onlus alla trattoria D’Ambrosio (da Giuliana) di via Broseta.

140 paganti intervenuti a “Cena con Bontà”, 777 biglietti della Vip Solidarity Lottery venduti, 20 premi assegnati ad altrettanti vincitori: queste le cifre di una grande serata che ha saputo conciliare sport, spettacolo, buona cucina e solidarietà.

La particolarità della Onlus gestita da Stefano e Stefania Viganò e da altri volontari, è che le donazioni ricevute vengono destinate completamente al progetto, in totale trasparenza: il bilancio viene pubblicato annualmente sul sito mostra come tasse e spese sono sostenute direttamente dai fondatori.

“La cifra raccolta ci consentirà di sostenere completamente la nostra scuola, frequentata gratuitamente da ottanta bambini per sei mesi interi –ha spiegato Stefano Viganò-, provvedendo all’acquisto dei materiali scolastici, ai salari delle maestre e del personale, all’acquisto di cibo e acqua. Un grandissimo traguardo per noi tutti”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Denis e Balotelli, coppia d'attacco contro la povertà in Africa
Beneficenza
Denis e Balotelli coppia d’attacco contro la povertà in Africa
Natalia e German Denis, con il piccolo Julian
La curiosità
Compleanno di Julian Denis Festa con Moralez, Cigarini e Scaloni: guarda le foto
Stefano Colantuono
Fantabgnews
Arriva la Fiorentina Cigarini squalificato Fai tu la formazione
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI