• Abbonati
Val di scalve

Colere, auto in un burrone Volo di decine di metri 27enne in gravi condizioni

Un volo di decine di metri, ribaltandosi più volte in un burrone. Un’auto è finita in una scarpata a Colere, in Val di Scalve, dopo aver sfondato le barriere di protezione. E’ successo sabato pomeriggio, 21 settembre, intorno alle 14. Il 27enne alla guida è in gravi condizioni: ha riportato un trauma cranico, trauma facciale e in molte altre parti del corpo.

Un volo di decine di metri, ribaltandosi più volte in un burrone. Un’auto è finita in una scarpata a Colere, in Val di Scalve, dopo aver sfondato le barriere di protezione. E’ successo sabato pomeriggio, 21 settembre, intorno alle 14. Il 27enne alla guida è in gravi condizioni: ha riportato un trauma cranico, trauma facciale e in molte altre parti del corpo. Gli automobilisti che sono giunti sul luogo hanno visto l’auto da lontano, già in fondo al burrone.

Sono stati avvertiti i soccorsi. Il personale del 118 ha inviato l’elisoccorso per recuperare il giovane intrappolato nell’auto. Nonostante i traumi è rimasto cosciente. Sul posto, con l’ambulanza e l’elisoccorso del 118, anche i carabinieri di Clusone, i vigili del fuoco di Darfo boario, la delegazione orobica del Soccorso Alpino e la polizia provinciale. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
La roggia Sale dove è caduta Daniela Belotti
La tragedia
Ritrovato a Covo il cadavere della 57enne caduta nella roggia Sale
Antegnate shopping center
Antegnate
Banda di professionisti assalta centro commerciale e fa incetta di Swarovski
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI