BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalla prima colazione all’happy hour: “Cibiamo” sbarca a Curno fotogallery

Il locale ha aperto un nuovo punto vendita nel centro commerciale di Curno, attirando l'attenzione di tantissimi clienti grazie alle lavorazioni a vista, per un’artigianalità esibita che negli anni è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica del gruppo.

L’amore per il cibo, una tipica caratteristica della cultura italiana è da sempre la bussola del gruppo Cibiamo; ed è Bergamo l’approdo più recente di una lunga navigazione che, dall’apertura del primo locale nel 1992 ad oggi, ha portato il noto gruppo italiano di ristorazione veloce ad essere presente con i suoi marchi storici Cibiamo e La bottega del Caffè nei principali centri commerciali del Paese. E’ per questo che nelle scorse settimane ha suscitato molto interesse e curiosità l’apertura presso il centro commerciale Curno del nuovo locale a marchio Cibiamotime, l’ultimo format nato in casa Cibiamo.

Cibiamotime è un incontro perfettamente riuscito di alta caffetteria selezionata e sapori genuini, reso ancor più prezioso dall’attenzione particolare che è stata riservata ai dettagli ed ai materiali utilizzati per gli ambienti e gli spazi espositivi; un locale che si propone insomma di soddisfare la vostra fame di bontà e la vostra sete di bellezza. Di piacevole impatto sono poi le lavorazioni a vista, per un’artigianalità esibita, vero marchio di fabbrica del gruppo: uno spettacolo culinario a vostra disposizione per tutto l’arco della giornata. Ed è proprio questo il concetto alla base di Cibiamotime, ogni momento della giornata è quello giusto per assaggiare i prodotti Cibiamo: si parte dalle prime colazioni, con pasticceria e brioche calde farcite al momento accompagnate da cappuccini e caffè di miscele altamente selezionate. A seguire, pranzi veloci all’insegna di piatti freddi, insalate, focacce farcite, panini e, nel pomeriggio, possibilità di saporiti snack dolci e salati per poi concedersi piacevoli aperitivi accompagnati da un ricco buffet per arrivare fino a cena.

Un locale fresco, sempre in movimento, pensato e realizzato in un territorio che ha fatto del lavoro e del dinamismo una sua caratteristica riconosciuta in tutto il mondo. Anche a Bergamo è giunta l’ora di Cibiamotime ovvero, meglio ancora, da oggi anche a Bergamo è sempre l’ora di Cibiamotime.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.