• Abbonati
Giudice sportivo

AlbinoLeffe-Cremonese Nessuna decisione sul caso Pontiggia

Il Giudice Sportivo Pasquale Marino ha deciso di soprassedere ad ogni decisione sul caso Pontiggia, il calciatore dell’AlbinoLeffe sceso in campo venerdì contro la Cremonese nonostante avesse ancora delle giornate di squalifica da scontare.

C’era grande attesa per le decisioni del Giudice Sportivo Pasquale Marino in merito alla gara di Lega Pro Prima Divisione AlbinoLeffe-Cremonese: i grigiorossi avevano preannunciato reclamo per la presenza in campo, tra le fila seriane, di Simone Pontiggia che aveva ancora delle giornate di squalifica da scontare, rimediate nello scorso campionato Berretti.

Preso atto del preannuncio di reclamo inoltrato dalla società Cremonese avverso l’esito della gara indicata in oggetto – si legge nella circolare della Lega Pro – si soprassiede ad ogni decisioni in merito”.

Al momento, in attesa forse che la Cremonese presenti l’atto ufficiale, il risultato della partita giocata venerdì e terminata 2-2 rimane dunque invariato, così come non subisce variazioni la classifica.

Il giovane trequartista classe ’93, che non può più militare nella Berretti per sopraggiunti limiti d’età, è sceso in campo anche nelle prime due uscite stagionali contro Savona e Feralpi Salò (due vittorie per i seriani) ma nessuno prima della Cremonese si era accorto del suo status di squalificato.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI