• Abbonati
A bergamo

Omicidio di Chiuduno il giudice ha deciso: “Vicky resta in carcere”

Il giudice per le indagini preliminari Bianca Maria Bianchi ha deciso: "Vicky Vicky resta in carcere". Secondo il giudice l'indiano 25enne accusato di omicidio per la morte di Eleonora Cantamessa, la ginecologa 44enne di Trescore, investita mentre soccorreva il fratello di Vicky, Baldev Kumar, ci sarebbe il pericolo di fuga.

Il giudice per le indagini preliminari Bianca Maria Bianchi ha deciso: "Vicky Vicky resta in carcere". Secondo il giudice l’indiano 25enne accusato di omicidio per la morte di Eleonora Cantamessa, la ginecologa 44enne di Trescore, investita mentre soccorreva il fratello di Vicky, Baldev Kumar, ci sarebbe il pericolo di fuga.

LA CAMERA ARDENTE A TRESCORE

Nel pomeriggio di venerdì 13 settembre, verso le 15.30, in piazza Cavour a Trescore è giunto dall’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo il feretro di Eleonora Cantamessa. La bara è stata posta nell’ambulatorio della ginecologa dove è stata allestita la camera ardente. La madre di Eleonora, Mariella Armati, con il marito Silvano Cantamessa e il figlio Luigi, ha recitato il rosario quindi ha accolto gli amici e i conoscenti che hanno voluto stringersi attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI