• Abbonati
Il concorso

Cinque anni con BgNews Ecco il vincitore della vacanza al mare

Durante la nostra festa di domenica 1 settembre, quando abbiamo festeggiato i 5 anni del nostro quotidiano online, abbiamo messo in palio un soggiorno al mare per 4 persone in pensione completa per una settimana all’hotel Zenith di Pinarella di Cervia: la vincitrice è Claudia Facchinetti.

Per i 5 anni di Bergamonews, festeggiati domenica 1 settembre sul Sentierone, abbiamo fatto un’eccezione allo schema classico dei compleanni: questa volta il regalo lo ha fatto il festeggiato, cioè noi, ai suoi invitati e vi abbiamo offerto la possibilità di partecipare ad un concorso che metteva in palio un soggiorno al mare della durata di una settimana nel mese di settembre in pensione completa per quattro persone all’Hotel Zenith di Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna.

Partecipare era semplicissimo: bastava presentarsi alla nostra festa, compilare l’apposito coupon con nome, cognome, indirizzo mail e numero di cellulare e inserirlo in un grosso “boccione” rosso. Siete stati davvero tantissimi a cercare l’appuntamento con la dea bendata perché in totale abbiamo contato quasi 500 tagliandi tra i quali, però, solamente uno poteva essere quello vincente.

E la sorte ha premiato Claudia Facchinetti (che contatteremo a breve) che è la nostra fortunata vincitrice del soggiorno omaggio al mare sulla Riviera adriatica: con lei partiranno per Pinarella di Cervia altre tre persone e a noi non resta che augurarle buon viaggio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Elliott Murphy in concerto a Bergamo il 1° settembre per la festa di Bergamonews
In concert!
Imperdibile Elliott Murphy L’angelo biondo suona in città per Bergamonews
Gigi Riva e Paolo Madron al convegno sull'informazione per la festa di Bergamonews
Il convegno
Informare nell’era web: confronto Madron-Riva alla festa di Bgnews
Elliott Murphy
L'editoriale
Cinque anni con BgNews: una festa, un punto fermo e le nuove sfide
La nostra festa sul Sentierone
Sul sentierone
Cinque anni con BgNews Una giornata spettacolare Guarda tutte le foto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI