BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cinque anni con BgNews Ecco il vincitore della vacanza al mare

Durante la nostra festa di domenica 1 settembre, quando abbiamo festeggiato i 5 anni del nostro quotidiano online, abbiamo messo in palio un soggiorno al mare per 4 persone in pensione completa per una settimana all’hotel Zenith di Pinarella di Cervia: la vincitrice è Claudia Facchinetti.

Per i 5 anni di Bergamonews, festeggiati domenica 1 settembre sul Sentierone, abbiamo fatto un’eccezione allo schema classico dei compleanni: questa volta il regalo lo ha fatto il festeggiato, cioè noi, ai suoi invitati e vi abbiamo offerto la possibilità di partecipare ad un concorso che metteva in palio un soggiorno al mare della durata di una settimana nel mese di settembre in pensione completa per quattro persone all’Hotel Zenith di Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna.

Partecipare era semplicissimo: bastava presentarsi alla nostra festa, compilare l’apposito coupon con nome, cognome, indirizzo mail e numero di cellulare e inserirlo in un grosso “boccione” rosso. Siete stati davvero tantissimi a cercare l’appuntamento con la dea bendata perché in totale abbiamo contato quasi 500 tagliandi tra i quali, però, solamente uno poteva essere quello vincente.

E la sorte ha premiato Claudia Facchinetti (che contatteremo a breve) che è la nostra fortunata vincitrice del soggiorno omaggio al mare sulla Riviera adriatica: con lei partiranno per Pinarella di Cervia altre tre persone e a noi non resta che augurarle buon viaggio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Mi piace Bgnews. Questo suo lasciar dire a tutti è da premio Oscar.
    Il giornale che va per la maggiore a Bergamo scarta quelle che per lui sono “stupidate”. Ma queste “stupidate” dicono mille volte meglio di lui la verità.

  2. Scritto da enrico

    trattandosi di un bene non di poco conto, c’è l’atto notarile che certifica la vincita e l’estrazione?