BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camera di Commercio Capitanio, Ranica e Amidoni entrano in consiglio

Alberto Capitanio, Osvaldo Ranica e Floriano Amidoni sono i tre nuovi consiglieri che entrano a far parte del Consiglio della Camera di Commercio di Bergamo: sostituiscono Carlo Vimercati, Giuseppe Masnaga e Marziano Bortolotti.

Più informazioni su

Alberto Capitanio, Osvaldo Ranica e Floriano Amidoni sono i tre nuovi consiglieri che entrano a far parte del Consiglio della Camera di Commercio di Bergamo.

Tre ingressi che compensano altrettante dimissioni presentate nei mesi scorsi da Carlo Vimercati, rappresentante dell’industria, Giuseppe Masnaga, rappresentante del credito, e Marziano Bortolotti, rappresentante dell’artigianato.

Alberto Capitanio, 49 anni, è il presidente della Compagnia delle Opere di Bergamo; Osvaldo Ranica, 61, è direttore generale della Banca Popolare di Bergamo; Floriano Amidoni, 59 anni, è consigliere e vicecapo area impiantistica dell’Associazione artigiani di Bergamo.

Novità anche per la Giunta camerale visto che Alberto Capitanio e Osvaldo Ranica sostituiranno anche in questa sede gli uscenti Carlo Vimercati e Giuseppe Masnaga.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Elpis

    Complimenti vivissimi ad Alberto Capitanio, uomo concreto e di grande esperienza.