BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Disperso a Gandellino, mercoledì alle 21.30 l’ultimo sms alla fidanzata fotogallery video

Il ragazzo, un 25enne di Nembro, non dà notizie di sè dalle 16.45 di mercoledì, quando ha lasciato il suo furgone in località Grabiasca e si è incamminato nei boschi in cerca di funghi. Per le ricerche impegnati anche i vigili del fuoco con un elicottero arrivato da Malpensa.

Più informazioni su

I tecnici della VI Delegazione Orobica del Cnsas (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) sono impegnati dalla mattina di giovedì 5 settembre in un intervento di ricerca a Gandellino, in seguito alla segnalazione per il mancato rientro di un ragazzo di 25 anni di Nembro. Il giovane sarebbe uscito di casa nel pomeriggio di mercoledì 4 settembre, per andare in cerca di funghi. Il suo furgone è stato ritrovato parcheggiato in località Grabiasca. (Guarda le foto di Più Valli Tv)

Il ragazzo ha iniziato a incamminarsi tra i boschi intorno alle 16.45. Alle 21.30 l’ultimo sms inviato, alla fidanzata: grazie a quello è stato possibile stabilire dove avviare le ricerche che vedono impegnati, oltre alle unità cinifole e al corpo volontari del seccorso alpino, anche i carabinieri di Ardesio e Clusone, il corpo forestale dello Stato, e i vigili del fuoco, intervenuti con un elicottero partito intorno alle 12 da Malpensa.

Seguono aggiornamenti.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.