BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In sella alla sua Kawasaki sbanda e va contro albero Muore 42enne di Cassano

Alle 4.20 di sabato 31 agosto un 42enne di Cassano d'Adda ha perso la vita lungo la statale 11, nel tratto Treviglio e Cassano d'Adda. Pare che il 42enne in sella ad una moto Kawasaki abbia perso il controllo della sua moto e sia uscito di strada andando a sbattere contro un albero lungo la carreggiata.

Più informazioni su

Ancora un morto sulle strade della Bergamasca. Alle 4.20 di sabato 31 agosto un 42enne di Cassano d’Adda ha perso la vita lungo la statale 11, nel tratto Treviglio e Cassano d’Adda. Pare che il 42enne in sella ad una moto Kawasaki abbia perso il controllo della sua moto e sia uscito di strada andando a sbattere contro un albero lungo la carreggiata. Un impatto violentissimo, il 42enne è morto sul colpo. Inutili i soccorsi arrivati sul luogo dell’incidente, il 42enne era già privo di vita. Sul posto anche i carabinieri di Treviglio per i rilievi di legge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.