BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontri in Atalanta-Juve: gli juventini entrarono grazie a dei prestanome fotogallery

Quella sera 75 ultrà juventini sarebbero entrati allo stadio senza tessera del tifoso. Approfittando dei tafferugli scoppiati prima dell’inizio della partita, i bianconeri avrebbero eluso i controlli presentando biglietti intestati ad amici

Più informazioni su

Non sono ancora concluse le indagini sugli scontri di Atalanta-Juve dello scorso maggio. Secondo gli ultimi sviluppi 75 ultrà juventini quella sera sarebbero entrati allo stadio senza tessera del tifoso. Approfittando dei tafferugli scoppiati prima dell’inizio della partita, i supporters bianconeri avrebbero eluso i controlli presentando biglietti intestati ad amici.

Gli scontri erano poi proseguiti all’interno del Comunale, con lanci di sassi e piastrelle dal settore ospiti a quello dei tifosi atalantini e viceversa. Una situazione che aveva portato l’arbitro a minacciare più volte la sospensione della gara.

Al termine furono circa una decina i feriti, tra i quali anche una donna bergamasca colpita da una bottiglia di vetro in testa mentre passava nei pressi dello stadio con la propria famiglia.

Qualche giorno dopo scattarono 15 Daspo per altrettanti tifosi atalantini. Ora le indagini si concentrano su quelli juventini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Basta la carta d’identità ed una forza pubblica normale, come un cittadino normale.

  2. Scritto da pino

    non c’e` un solo juventino che non faccia la vittima dopo calciopoli 2006 ” e’ um complotto” “perche’ solo noi” “se ci fosse stato ancora Giovanni Agnelli sistemava tutto lui ”