BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ghidini, da Lovere ai mondiali in Corea: Bronzo nei pielle fotogallery

Il campione della Canottieri Sebino di Lovere si è aggiudicato il bronzo sulla lunghezza dei duemila metri ai mondiali Chungju, Corea del Sud. Ghidini, 20 anni, era in batteria con Cereda, Mulas e Rigon.

Più informazioni su

Paolo Ghidini porta in alto nel mondo il nome di Lovere e di Bergamo. Il campione della Canottieri Sebino di Lovere si è aggiudicato il bronzo sulla lunghezza dei duemila metri ai mondiali Chungju, Corea del Sud. Ghidini, 20 anni, era in batteria con Cereda, Mulas e Rigon.

E così l’aria iridata soffia ancora una volta sulla Canottieri Sebino, attraverso l’efficace remata del ventunenne atleta loverese, laureatosi solo un mese fa Campione del Mondo a Linz, che per la seconda volta nella stagione calca le scene di una competizione di massima portata internazionale.

Al ritorno dalla Corea, l’8 settembre, Paolo sarà presente alla gran festa per i 108 anni della Canottieri, alla presenza del presidente federale Giuseppe Abbagnale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.